Incidente mortale: Catania piange le due vittime
Il destino avverso sconvolge la Comunità catanese dopo lo scontro tra due moto avvenuto lunedì: chi sono le due vittime e la reazione della Comunità

È decisamente grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di lunedì 5 maggio in via Due Obelischi, nella zona nord di Catania.
Lo scontro tra le due moto è stato immediatamente giudicato grave e sfortunatamente le vittime sono due, anche se c'è stata una flebile speranza per uno dei motociclisti. A perdere la vita sono stati i due motociclisti coinvolti.
Muore anche il 43enne ricoverato al Cannizzaro
Dopo la morte immediata di Angelo Puglisi, 64 anni, deceduto sul colpo, è arrivata oggi anche la notizia del decesso di Sebastiano Romano, 43 anni, che era stato ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Cannizzaro per un grave trauma cranico. Nonostante un intervento d’urgenza e il ricovero in Rianimazione, l’uomo non ce l’ha fatta.
Le indagini: al vaglio la dinamica dello scontro
Le indagini sono in corso da parte della polizia municipale, che sta cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’impatto. Secondo le prime ricostruzioni, nessuno dei due centauri indossava il casco al momento dell’incidente, particolare che potrebbe aver aggravato le conseguenze dell’impatto.
Cordoglio e lutto dell'intera Comunità
Romano, noto in zona e conosciuto come “Seby”, era titolare di una attività commerciale in via Simili. Lascia la moglie e tre figli. L’intera comunità locale è sotto shock per l’accaduto. La zona di via Due Obelischi è stata teatro in passato di altri gravi incidenti, e i residenti tornano a chiedere più controlli e sicurezza stradale.