Incidente mortale nel Catanese per 19enne nel giorno del compleanno

Dalla gioia dei festeggiamenti al dolore più profondo per la giovane vittima. Il 19enne non sopravvive nell'incidente mortale, grave l'amico

A cura di redazionemd
11 aprile 2025 22:24
Incidente mortale nel Catanese per 19enne nel giorno del compleanno -
Condividi

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto questa sera la comunità di Adrano: un giovane di appena 19 anni ha perso la vita in via San Leo, nel giorno del suo compleanno. Il ragazzo viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un coetaneo, rimasto gravemente ferito.

Soccorsi immediati, ma inutili per la vittima

I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente sul posto. Per il 19enne, però, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare: è stato dichiarato morto sul luogo dell’incidente. Il suo amico, in condizioni critiche, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Biancavilla. La prognosi resta riservata.

Ipotesi di un’auto pirata

Le circostanze dell’incidente non sono ancora del tutto chiare. Secondo alcune testimonianze, potrebbe essere coinvoltaun’auto che si sarebbe allontanata senza prestare soccorso. Le forze dell’ordine, intervenute per effettuare i rilievi, stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Indagini in corso

La Polizia del Commissariato di Adrano ha avviato le indagini e sta raccogliendo elementi utili per chiarire le responsabilità. Al momento non sono state diffuse le generalità dei ragazzi coinvolti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social