Incidente domestico: precipita dal balcone colpendo un'auto

Tanta paura nel Catanese: nessuna pista è esclusa dagli investigatori ma si comincia dall'incidente domestico. Ferito in ospedale, grave

A cura di redazionemd
25 aprile 2025 19:16
Incidente domestico: precipita dal balcone colpendo un'auto -
Condividi

Paura e apprensione a Paternò ieri sera. Intorno alle ore 21:30, un uomo è precipitato dal balcone del suo appartamento, situato al primo piano di via Machiavelli. L’impatto è stato violento ma "attutito" da un’auto parcheggiata sotto l’edificio, colpita nella caduta.

Soccorsi immediati grazie ai passanti

Residenti e passanti si sono subito attivati per comprendere cosa stesse accadendo e alcuni di loro hanno prestato i primi soccorsi in attesa del 118. Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno giudicato gravi le condizioni dell’uomo, di nazionalità straniera, trasportandolo d'urgenza in ospedale.

Le indagini dei carabinieri

I Carabinieri sul luogo dell'incidente hanno avviato le indagini per appurare cosa sia realmente accaduto. Nessuna ipotesi è esclusa: si pensa a un incidente domestico senza escludere anche il gesto estremo.

Una comunità sotto shock

L’incidente ha creato apprensione tra i residenti, ancora scossi per quanto accaduto. La zona è stata momentaneamente transennata per consentire i rilievi del caso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social