Persona scomparsa a Catania: appello della famiglia

La famiglia lancia un appello per il 90enne auspicando una larga condivisione Social: i dettagli della persona scomparsa a Catania

A cura di Marco D'Urso
29 marzo 2025 19:57
Persona scomparsa a Catania: appello della famiglia - Credit foto: Penelope Sicilia ODV
Credit foto: Penelope Sicilia ODV
Condividi

Sono momenti di grande preoccupazione per i familiari di Giuseppe Longo. L'anziano 90enne si sarebbe smarrito oggi a San Gregorio. L'uomo manca da casa dalle ore 11:00 di stamane senza più averne notizie.

Persona scomparsa a Catania: la segnalazione 

A denunciare la scomparsa è stato Angelo Barraco, membro dell’associazione Penelope Sicilia, un’organizzazione impegnata nella ricerca di persone scomparse, di cui lo stesso Giuseppe Longo è membro.

L'ultimo avvistamento di Giuseppe Longo

Secondo le informazioni disponibili, al momento della scomparsa, Giuseppe Longo indossava un giubbotto scuro e un cappello marrone con motivo scozzese. 

L’anziano si sarebbe allontanato dalla sua abitazione, in via Scuole, senza portare con sé né il telefono né il cellulare. Alcuni concittadini segnalano che Giuseppe fa spesso delle passeggiate da solo per il paese.

L’appello della famiglia

I familiari di Giuseppe Longo auspicano una larga condivisione Social rivolgendo un accorato appelloa chiunque possa averlo visto. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell’Ordine.

Ricerche in corso anche delle forze dell'Ordine

Le ricerche sono attualmente in corso, con le autorità locali che collaborano attivamente coi cittadini per ritrovare il 90enne nel più breve tempo possibile. Ogni informazione potrebbe rivelarsi fondamentale per Giuseppe Longo sano e salvo a casa.

Persona scomparsa a Catania: appello della famiglia

Il Fatto di Catania sui social