Nuovo bando ad Aci Sant'Antonio | Riapertura dei termini per i cantieri di lavoro
Riaprono i termini per la selezione dei soggetti da impiegare nei Cantieri di Lavoro nel Comune di Aci Sant'Antonio. Scopri come partecipare al bando

È stato ufficialmente riaperto il termine per la selezione dei soggetti da impiegare nei Cantieri di Lavoro. I Cantieri di Lavoro sono un'importante opportunità di impiego temporaneo, volta a riqualificare e migliorare il territorio, attraverso lavori di pubblica utilità, e ad offrire una possibilità di occupazione per i cittadini. La riapertura di questi termini offre una nuova opportunità per coloro che desiderano partecipare e contribuire al miglioramento della propria comunità.
Interventi a Santa Maria La Stella
Il Comune di Acì Sant'Antonio, che rientra tra i beneficiari dei fondi, ha deciso di attuare interventi sul territorio della frazione di Santa Maria La Stella. Gli interventi riguarderanno in particolare il rifacimento dell'asfalto e la realizzazione di attraversamenti pedonali. Questi lavori sono essenziali per migliorare la sicurezza e la vivibilità delle strade, ma anche per offrire occasioni di lavoro a coloro che saranno selezionati per far parte del progetto.
Come Partecipare al Bando
Per coloro che sono interessati a partecipare al bando di selezione per i Cantieri di Lavoro, è possibile visionare tutti i dettagli e procedere con la candidatura tramite il link ufficiale. Il bando offre una possibilità di impiego temporaneo per lavori di pubblica utilità, in particolare nella frazione di Santa Maria La Stella, dove verranno effettuati interventi sulle strade, come il rifacimento dell'asfalto e la realizzazione di attraversamenti pedonali. Per partecipare, clicca sul seguente link per il bando.