Incidente stradale nel Catanese: è caccia al pirata della strada
Un incidente stradale ha coinvolto un'auto e una moto: l'automobilista si dà alla fuga dopo lo scontro. Autorità cercano pirata della strada

Un impatto violento è avvenuto tra una moto e un'auto (da alcune indiscrezioni si tratterebbe di un'Audi nera). L'incidente stradale è accaduto intorno alle ore 16:00 di ieri nel tratto di ponte all’ingresso di Giarre, venendo dalla frazione di Santa Maria la Strada.
Motociclista 19enne ferito: diverse fratture
Come sempre in questi casi, lo scontro è sfavorevole al motociclista, un 19enne di Riposto, che pur indossando il casco protettivo è stato ferito in maniera abbastanza grave.
Il 19enne ha riportato fratture agli arti inferiori ed è stato soccorso dal personale del 118, con un'ambulanza da Torre Archirafi, per essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Giarre.
Indagini in corso: cercasi pirata della strada
L’automobilista coinvolto nell’incidente si sarebbe dato alla fuga dopo l’impatto. La Polizia Locale ha avviato le indagini per identificare il veicolo e il conducente responsabile. Chiunque abbia informazioni sul pirata della strada può rivolgersi alle Autorità.