Calcio Catania sorprende con 22 convocati | I misteri della formazione svelati prima del match decisivo!

Preparati per la sfida contro il Crotone! Domani ore 12.30 allo stadio “Angelo Massimino”, ecco i convocati di mister Toscano! ⚽️💪

A cura di Redazione
22 marzo 2025 19:27
Calcio Catania sorprende con 22 convocati | I misteri della formazione svelati prima del match decisivo! -
Condividi

Verso Catania-Crotone: ventidue rossazzurri convocati per la gara di domani

In occasione della trentatreesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, il Calcio Catania si prepara ad affrontare il Crotone in una sfida che si preannuncia intensa e ricca di emozioni. La partita si giocherà domani alle ore 12.30 presso lo stadio “Angelo Massimino”.

Il mister Toscano ha ufficializzato la lista dei convocati, cambiando le carte in tavola e creando nuove aspettative tra i tifosi. Ventidue calciatori sono stati selezionati per questa importante sfida, indice della determinazione e della preparazione del gruppo.

Ecco l’elenco completo degli atleti a disposizione: 3 Alessandro Celli, 5 Dario Del Fabro, 6 Francesco De Rose, 7 Francesco Di Tacchio, 8 Stefano Sturaro, 10 Kaleb Joel Jiménez Castillo, 11 Andrea De Paoli, 12 Damiano Butano, 13 Alessandro Farroni, 15 Matteo Di Gennaro, 16 Alessandro Quaini, 19 Alessandro Raimo, 20 Giulio Frisenna, 21 Matteo Stoppa, 23 Gabriel Antonio Lunetta, 24 Ertijon Gega, 32 Adriano Montalto, 33 Armando Anastasio, 57 Andrea Dini, 63 Andrea Allegretto, 68 Mario Ierardi e 77 Nicola Dalmonte.

Tuttavia, non tutta la rosa sarà disponibile per questa gara. Il Catania dovrà fare a meno di alcuni elementi chiave, tra cui Bethers, Guglielmotti, Luperini e Inglese, il che potrebbe influenzare le scelte tattiche del tecnico.

I tifosi sono in trepidante attesa, pronti a sostenere la squadra da dietro le grate dello stadio, in quello che si preannuncia come un match fondamentale per le ambizioni di classifica del Catania. Una vittoria potrebbe rappresentare un passo decisivo verso un finale di stagione avvincente.

Con la carica giusta e il supporto dei propri sostenitori, il Calcio Catania sa di poter contare su una prestazione di alto livello. Sarà fondamentale entrare in campo con la giusta mentalità e sfruttare ogni occasione per centrare l’obiettivo. Domani, il “Massimino” sarà sicuramente teatro di una grande sfida calcistica.

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social