Arrestato giovane spacciatore a Catania | Droga nascosta nei contatori del gas
Operazione della Questura di Catania, giovane arrestato con crack e marijuana nascosti in un contatore del gas. Sequestrata droga e denaro

Un'operazione della Squadra Mobile di Catania, nel quartiere San Giorgio, ha portato all'arresto di un giovane sorpreso mentre prelevava droga da un contatore del gas. Il blitz è scattato dopo un'attenta attività di monitoraggio della zona, nota per episodi legati allo spaccio di stupefacenti. Gli agenti sono intervenuti bloccando il sospettato sul posto, procedendo immediatamente alla perquisizione.
Il nascondiglio della droga e la scoperta della polizia
Durante i controlli, la polizia ha scoperto che il giovane non solo nascondeva la droga nei contatori, ma aveva ulteriori dosi con sé e nel suo scooter. Un metodo ingegnoso, ma non sufficiente a eludere gli investigatori, che hanno esteso la perquisizione anche ai suoi effetti personali, trovando altro materiale illecito.
Il sequestro e gli arresti domiciliari
Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno sequestrato 37 involucri di crack e 12 di marijuana, oltre a due bilancini di precisione. Altri sei involucri di crack erano nascosti nel bauletto dello scooter, mentre tre dosi di droga sono state trovate nella sua borsa a tracolla. Inoltre, è stata recuperata una somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.