C'è Posta per Te: risentimento e rifiuto nel Catanese

Una città della provincia di Catania è negativamente protagonista a C'è Posta per Te: rancori e risentimenti tra madre e figlia

A cura di redazionemd
24 febbraio 2025 11:41
C'è Posta per Te: risentimento e rifiuto nel Catanese -
Condividi

La quarta storia dell'ultima puntata di C'è Posta per Te racconta di un rapporto complicato a Biancavilla tra madre e figlia 

La storia di Nancy 

Nancy è una madre rinnegata dalla propria figlia: non le parla e non le fa vedere le nipotine da ben 4 anni. Secondo lei, la figlia non ha accettato il suo nuovo amore: il compagno Enzo. Nancy ha avuto sua figlia Rosa giovanissima, a 17 anni, con un rapporto quasi da "amiche". Alla morte del marito (e padre) cambia tutto.

Dal lutto per il marito alla felicità col nuovo compagno 

Passato circa un anno dal lutto, Nancy torna alla sua vita di sempre: esce con le amiche e incontra Enzo. Rosa non lo accetta: “ha tradito la memoria di papà”.

Ad aggiungere distacco c'è la presunta disattenzione della madre verso uno stato depressivo della figlia (invitandola ad andare da un professionista). Rosa accusa la madre e chiude la busta: vani i tentativi di Maria. Dal pubblico un urlo: “Tuo padre si vergognerebbe di te!”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Catania sui social