Incidente stradale: auto ribaltata a San Gregorio, donna ferita

Nell’incidente stradale a Catania un’auto si ribalta e una donna rimane ferita: trasporto d’urgenza in ospedale. Dettagli e prima ricostruzione

A cura di redazionemd
10 gennaio 2025 21:06
Incidente stradale: auto ribaltata a San Gregorio, donna ferita
Condividi

Questa mattina, intorno alle ore 09:00, un grave incidente stradale ha avuto luogo in via Cristoforo Colombo, nel comune di San Gregorio. L’episodio ha coinvolto tre autovetture: una Renault Twingo, una Fiat 500 e un SUV Toyota.

Ribaltamento di una Nissan Juke

L’incidente ha avuto esiti particolarmente gravi per una Nissan Juke, che, a seguito dello scontro, si è ribaltata. La conducente, una donna, è stata prontamente soccorsa dal personale medico del 118, intervenuto tempestivamente sul posto. Dopo le prime cure, è stata trasferita d’urgenza in ospedale. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sul suo stato di salute e sulla prognosi.

Intervento dei Vigili del Fuoco e Indagini in Corso

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il veicolo ribaltato e l’area dell’incidente, prevenendo ulteriori rischi. Nel frattempo, la Polizia Locale ha avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e identificare le cause che hanno portato all’incidente.

Disagi al Traffico

Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della zona, via Cristoforo Colombo è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. La chiusura ha causato notevoli disagi alla circolazione veicolare, con rallentamenti significativi nelle strade limitrofe.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social