Esplosione a Catania e il caos sfollati | Il gruppo "Prima L'Italia-Lega" tra elogi e polemiche

Esplosione a Catania: il gruppo “Prima L'Italia-Lega” ringrazia soccorsi e forze dell’ordine per l'intervento tempestivo

A cura di Simona Lo Certo
22 gennaio 2025 14:52
Esplosione a Catania e il caos sfollati | Il gruppo "Prima L'Italia-Lega" tra elogi e polemiche
Condividi

L’esplosione di una palazzina di tre piani a Catania, causata da una fuga di gas, ha scosso l’intera città. L’evento, che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più drammatiche, ha lasciato decine di famiglie sfollate, senza corrente elettrica e profondamente scosse. La situazione di emergenza ha richiesto un intervento immediato delle autorità e delle forze di soccorso per mettere in sicurezza l’area e garantire la protezione della comunità.

Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine

Grazie alla rapidità delle forze dell’ordine e dei soccorsi, la zona è stata prontamente isolata e preservata da possibili episodi di sciacallaggio. Il personale del 118, insieme alla protezione civile e ai vigili del fuoco, ha operato instancabilmente per assistere le famiglie colpite, gestire le emergenze sanitarie e garantire il supporto necessario in un momento di caos e disperazione. Un lavoro straordinario che ha permesso di mantenere l’ordine in una situazione estremamente delicata.

I ringraziamenti del gruppo “Prima L'Italia-Lega”

Il gruppo consiliare “Prima L’Italia-Lega per Salvini Premier” a Palazzo degli Elefanti, composto da Andrea Cardello, Valentina Saglimbene, Giuseppe Musumeci e Maurizio Zarbo, ha espresso profonda gratitudine per il lavoro svolto dalle forze dell’ordine e dai soccorritori e  attraverso le parole del consigliere Andrea Cardello hanno rivolto "un sincero grazie a tutti coloro che hanno dato il massimo per soccorrere un intero quartiere sconvolto. La prontezza e l’umanità dimostrate sono state fondamentali in un momento tanto difficile". 

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social