Agli Archi della Marina si “torna al passato” dopo il maltempo [FOTO]
Il tratto stradale tra piazza Borsellino e via Dusmet è sempre stato interessato da un manto stradale dissestato ma, dopo il maltempo, quasi si torna ai tempi antichi
![Agli Archi della Marina si “torna al passato” dopo il maltempo [FOTO] -](https://cdn1.webmaster360.it/2025/01/covers/01JHXJ68CYCP444FP1BFDJ5TW0.jpg)
Seppur un termine improprio, si potrebbe definire una voragine quella apertasi sotto gli Archi della Marina, nelle vicinanze di piazza Borsellino. In quel punto, la presenza di buche non è una novità, soprattutto dopo le piogge.
Una buca così profonda da far riemergere quasi l'acqua al di sotto
A seguito del maltempo abbattutosi in questi giorni a Catania(per i fatti qui), la pagina Social “Inciviltà a Catania” mostra una foto in cui si mostrano le conseguenze del tempo instabile e l’apparente e totale mancanza di manutenzione stradale.
In uno dei punti più trafficati della città (e ingresso al centro storico) si crea una buca così profonda da essere potenzialmente pericolosa per i cittadini e distruttiva per i mezzi di trasporto. Non è la prima volta che accade e non sarà l’ultima.