Grave incidente stradale: sfonda un’auto e scappa lasciando un ferito

Dopo l’incidente stradale, l’automobilista si ritrova incastrato e impossibilitato a uscire, per fortuna non vi è fuoco. Vigili del Fuoco estraggono vittima dall’abitacolo

A cura di redazionemd
22 dicembre 2024 21:07
Grave incidente stradale: sfonda un’auto e scappa lasciando un ferito
Condividi

Come accaduto in pieno centro città con un altro pirata della strada (l’appello alla condivisione e i fatti qui), nel pomeriggio di sabato 21 dicembre 2024, intorno alle 18:30, un grave incidente stradale si è verificato in via Circumvallazione, nei pressi dell’incrocio con via Arena. 

Due veicoli sono rimasti coinvolti in una collisione particolarmente violenta, che ha visto uno dei mezzi darsi alla fuga subito dopo l’impatto. La peggio è toccata a una Ford Fiesta, che a causa del violento urto ha terminato la sua corsa contro un ponteggio, fermandosi in senso di marcia inverso.

Conducente Intrappolato e Intervento dei Vigili del Fuoco

L’uomo alla guida della Fiesta è rimasto intrappolato nell’abitacolo, richiedendo l’intervento urgente dei vigili del fuoco per liberarlo. Una volta estratto dal veicolo, è stato immediatamente affidato ai soccorritori del 118, accorsi sul posto per prestare le prime cure.

Al momento non sono note le condizioni del conducente né la prognosi.

Caccia al Veicolo in Fuga

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare il veicolo che ha abbandonato il luogo dell’impatto.

Traffico Deviato e Sicurezza Stradale

La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico per consentire la messa in sicurezza dell’area e agevolare le indagini. Si consiglia agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social