A Capodanno AMTS Catania prolunga il servizio fino all'02:30 | Ecco cosa non sapevi sui mezzi pubblici in cittĂ !

Festeggia il Capodanno a Catania! 🌟 Scopri gli orari prolungati dei trasporti per muoverti in città senza pensieri. 🚍✨

A cura di Redazione
20 dicembre 2024 16:55
A Capodanno AMTS Catania prolunga il servizio fino all'02:30 | Ecco cosa non sapevi sui mezzi pubblici in cittĂ !
Condividi

Catania si prepara per le festivitĂ  natalizie: ecco gli orari prolungati per il trasporto pubblico

Catania, 20 dicembre 2024 – Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e la celebrazione della notte di Capodanno, l’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta (AMTS) di Catania ha annunciato modifiche importanti agli orari dei mezzi pubblici. L’obiettivo è garantire una maggiore facilità negli spostamenti e un accesso agevole al centro storico, dove si prevede una grande affluenza di pubblico.

In particolare, nella notte di martedì 31 dicembre, il servizio di alcune circolari sarà prolungato fino alle 02:30, con ultima partenza prevista a quell’ora. Le linee coinvolte in questo potenziamento notturno includono la 421, 504R, 525, 726, BRT1, BRT5 e Librino Express. Questa iniziativa ha lo scopo di facilitare la partecipazione dei cittadini alle varie manifestazioni e festeggiamenti che si susseguiranno in città.

Oltre a queste modifiche, l’AMTS ha predisposto anche un programma per i giorni festivi. Il 24 e il 31 dicembre, le corse degli autobus termineranno alle ore 21:00 circa, ad eccezione delle linee che verranno prolungate per la notte di Capodanno, oltre che per Alibus e 524S.

Inoltre, il 25 dicembre e il 1° gennaio, il servizio sarà sospeso dalle 13:00, riprendendo successivamente tra le ore 16:00 e le 17:00. Anche in questo caso, restano escluse dal fermo le circolari Alibus e 524S.

Queste misure operative dell’AMTS sono un chiaro segno di attenzione verso i cittadini e i turisti, che potranno godere di un’atmosfera festiva senza doversi preoccupare degli spostamenti in città. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile visitare il sito ufficiale dell’AMTS.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social