Ritrovamento di un corpo senza vita in un peschereccio al Porto di Catania
Intervento di Guardia Costiera e Polizia Scientifica per dare le prime risposte al Porto di Catania. Cadavere rinvenuto all’interno di un peschereccio fermo da molto tempo
La Guardia Costiera e il personale della Polizia Scientifica della Questura di Catania sono intervenuti presso una banchina del Porto di Catania. L’intervento è stato richiesto per identificare un uomo trovato senza vita nella cabina di un peschereccio ormeggiato, un’imbarcazione che da tempo non prendeva il largo.
Accertamenti in corso per stabilire l’identità e le cause della morte
Le autorità non hanno ancora reso note le generalità della vittima, così come la sua età, poiché la procedura di identificazione è tuttora in corso. I rilievi sul corpo, eseguiti da esperti della Scientifica, sono stati avviati per chiarire le circostanze della morte.
Ipotesi sul decesso: cause naturali probabili
Al momento, l’ipotesi di una morte violenta non risulta essere accreditata. Si ipotizza che il decesso possa essere avvenuto per cause naturali, ma ulteriori certezze si potranno ottenere solo a seguito della perizia del medico legale, che fornirà anche un’indicazione precisa sui tempi della morte.