Rapina in diretta nel cuore di Catania: assalto al “kebabbaro” alla Stazione Centrale [VIDEO]

Nell’esasperazione generale per una criminalità sempre più quotidiana e “normale”, giunge la ripresa della rapina subita dal kebabbaro alla Stazione Centrale

A cura di redazionemd
23 novembre 2024 21:26
Rapina in diretta nel cuore di Catania: assalto al “kebabbaro” alla Stazione Centrale [VIDEO]
Condividi

Ormai Catania è sprofondata in un clima in cui la micro criminalità ha raggiunto picchi preoccupanti: le forze dell’Ordine sotto organico sono in difficoltà e i cittadini si sentono sempre meno sicuri. Esasperata dalla situazione, la proprietaria di uno dei kebabbari della Stazione Centrale mostra il video della sicurezza, ancor prima che esso sia condiviso o meno dalle autorità.

Il video della rapina al kebabbaro della Stazione Centrale di Catania (visionabile a fine scritto) apre a una riflessione sulla sicurezza in città, in cui, come in questo caso, ci si può ritrovare a tu per tu con una pistola: finta se si è fortunati, vera e reale se non lo si è.

Video rapina in diretta kebabbaro Stazione Centrale Catania

Assieme al video pubblicato sui Social dalla pagina, Inciviltà Catania commenta: “Il livello di miseria e criminalità è tale che stanno rapinando a mano armata anche i kebabbari della stazione. Eh ma Catania è la meta più visitata a Natale”. Di seguito il video della rapina alla Stazione Centrale:

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social