Incidente stradale grave nel Catanese: due feriti, intervento della polizia americana

Gli automobilisti comprendono subito la gravità dell’incidente stradale in cui è coinvolta un’americana: oltre i soccorsi, intervengono anche le autorità americane

A cura di redazionemd
28 novembre 2024 21:31
Incidente stradale grave nel Catanese: due feriti, intervento della polizia americana
Condividi

Questa mattina, sulla Strada Provinciale 54, nelle vicinanze del centro commerciale “Centro Sicilia” a Misterbianco, si è verificato un grave incidente stradale. A scontrarsi sono stati una motocicletta Yamaha 650, condotta da una cittadina americana, e una Fiat 500, guidata da una giovane donna del posto.

Le condizioni delle conducenti 

L’impatto provoca ferite a entrambe le donne coinvolte. I sanitari intervenuti sul posto hanno trasportato le ferite al vicino ospedale San Marco per ricevere cure mediche. Al momento, non sono stati rilasciati dettagli sulla gravità delle loro condizioni di salute.

Indagini e rilievi sul luogo dell’incidente 

Sul luogo dell'incidente sono giunti i vigili urbani per effettuare i rilievi del caso, mentre la polizia americana era presente, probabilmente per supportare la connazionale ferita. Le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

Disagi alla circolazione e reazione della comunità 

L’incidente ha provocato rallentamenti significativi sulla SP 54, con deviazioni e rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. L’accaduto ha generato preoccupazione nella comunità locale, come riportato da 95047.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social