Incidente nel Catanese: auto ribaltata, donna ferita, intervento di 118 e Vigili del Fuoco
Residenti allertati dal forte rumore e in apprensione vedendo l’auto ribaltata. Intervento dei Vigili del Fuoco e trasporto in ospedale della conducente ferita
Nel pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente stradale in via Girolamo Rosano. Intorno alle ore 15, un’automobile si è ribaltata al centro della carreggiata dopo aver colpito violentemente un veicolo parcheggiato.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale. L’urto ha danneggiato gravemente il veicolo parcheggiato e ha portato il mezzo ribaltato a fermarsi con le ruote rivolte verso l’alto, generando grande apprensione tra i residenti e i passanti.
Conducente ferita: prognosi ancora riservata
La conducente dell’auto, unica persona coinvolta nel sinistro, è stata soccorsa prontamente da un’ambulanza intervenuta sul posto. La donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti e cure, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul suo stato di salute.
Strada chiusa per rilievi e messa in sicurezza
Per la messa in sicurezza dell’area e la rimozione dei mezzi coinvolti è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi da parte delle autorità, causando deviazioni verso le vie limitrofe. Le indagini proseguono per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e per individuare eventuali responsabilità.