Pregiudicati stanchi dei domiciliari: uno passeggia a San Cristoforo, l’altro possiede droga a Librino

In un moto di apparente noia, due pregiudicati evadono gli arresti domiciliari: uno, pregiudicato per furto, stava passeggiando a San Cristoforo mentre l’altro stava rientrando a casa con della droga

A cura di redazionemd
29 ottobre 2024 22:03
Pregiudicati stanchi dei domiciliari: uno passeggia a San Cristoforo, l’altro possiede droga a Librino
Condividi

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, ha tentato di eludere gli arresti domiciliari, uscendosene per una passeggiata nel quartiere catanese di San Cristoforo. Gli agenti, appartenenti all’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, lo hanno riconosciuto e fermato, arrestandolo per evasione. Il pregiudicato era stato già colto sul fatto lo scorso febbraio durante un furto in abitazione.

Librino: arresto di un 33enne trovato con dosi di droga

Un altro caso di evasione è stato registrato a Librino, in viale Moncada, dove un 33enne è stato sorpreso mentre rientrava a casa, violando i domiciliari. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto diverse dosi di droga nascoste nei suoi pantaloni. Oltre all’accusa di evasione, l’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social