Nubifragio Catania: uomo in pericolo di vita, salvataggio eroico in via Etnea [VIDEO]
Un gesto non scontato quello di oggi durante il maltempo a Catania. Lavoratrice vede uomo inghiottito dall’acqua in via Etnea e si fionda a salvarlo: eroico gesto immortalato dai residenti
Catania ha avuto un’eroina sotto la pioggia (e non è la prima volta). La donna, lavoratrice in un bar di via Etnea, ha salvato un uomo travolto e trascinato dall’acqua assieme al suo scooter. Il maltempo a Catania diventa un vero e proprio nubifragio che trasforma le vie catanesi in fiumi in piena, in particolare la via centrale della città.
Maltempo Catania: una pioggia torrenziale trasforma via Etnea in un fiume in piena
A Catania, via Etnea è stata investita da un forte temporale, trasformandosi in un torrente impetuoso. La furia dell’acqua ha travolto tutto ciò che incontrava, inclusi veicoli e passanti.
Uno scooter trascinato via, un uomo in difficoltà
Tra gli oggetti travolti, uno scooter è stato trascinato dalla corrente, lasciando il suo proprietario in balia dell’acqua. L’uomo, incapace di mettersi in salvo, rischiava di essere portato via dalla forza della piena.
Il coraggio di una donna: un intervento provvidenziale
In quel momento critico, una donna ha mostrato grande coraggio. Vedendo l’uomo in difficoltà, non ha esitato ad intervenire. Senza pensare al pericolo, lo ha raggiunto e lo ha aiutato a mettersi in salvo, evitando il peggio. Il gesto eroico è stato ripreso in un video che testimonia l’importanza di solidarietà e prontezza in situazioni di emergenza
Video salvataggio uomo via Etnea: Angela diventa un’eroina
A pagina 2 un altro video con una prospettiva diversa del salvataggio in via Etnea