Catania apre le porte a 124 nuovi posti di lavoro | Ecco perché non puoi perderti questa opportunità!

Scopri le convocazioni per i concorsi di Polizia Municipale e Istruttori a Catania! Prove scritte il 25 ottobre. Preparati! 🚓📚✨

A cura di Redazione
10 ottobre 2024 13:51
Catania apre le porte a 124 nuovi posti di lavoro | Ecco perché non puoi perderti questa opportunità!
Condividi

Catania si prepara a nuove assunzioni: le prove scritte dei concorsi il 25 ottobre

Il Comune di Catania ha reso noto che il prossimo 25 ottobre si svolgeranno le prove scritte di tre concorsi pubblici. Le selezioni riguardano posizioni di Agente di Polizia Municipale, Istruttori Contabili e Istruttori Tecnici, dando così la possibilità a molti cittadini di accedere a posti di lavoro nel settore pubblico.

Le prove si terranno in modalità informatizzata: i candidati utilizzeranno tablet per svolgere gli esercizi previsti. Questo approccio innovativo mira a semplificare il processo di esame e a renderlo più snello.

Le convocazioni sono fissate in tre diverse fasce orarie e luoghi:

  • Il concorso per 80 unità di Agente di Polizia Municipale avrà inizio alle ore 8.30 presso il Palazzetto dello Sport PALACATANIA, situato in Corso Indipendenza n. 227.

  • Le prove per 16 unità di Istruttore Contabile-Ragioniere si svolgeranno nel pomeriggio, alle ore 14.00, presso il Palazzo della Cultura di Catania in Via Vittorio Emanuele n. 121.

  • Infine, il concorso per 28 unità di Istruttore Tecnico avrà luogo sempre al Palazzo della Cultura, ma alle ore 17.00.

Queste assunzioni fanno parte di un ampio sforzo dell’Amministrazione comunale per rinnovare e potenziare i servizi offerti alla cittadinanza, rafforzando così la presenza di personale qualificato in diversi ambiti.

Il sito ufficiale del Comune di Catania offre ulteriori dettagli per gli interessati, evidenziando l’importanza di prepararsi adeguatamente per affrontare le prove e avere successo in queste selezioni.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social