Prova a rapinare negozio via Gabriele D’Annunzio: proprietario nota pistola giocattolo e lo affronta
Armato del kit da rapinatore tra SH 300, casco per coprire il volto e pistola giocattolo, un criminale tenta la rapina in un negozio di via Gabriele D’Annunzio ma proprietario reagisce
Un noto negozio di abbigliamento in via Gabriele D’Annunzio è stato scenario di una tentata rapina. Un uomo armato di una pistola giocattolo ha cercato di derubare l’esercizio commerciale, ma è stato prontamente affrontato dal proprietario del negozio. Ne è scaturita una violenta colluttazione durante la quale il titolare ha riportato una ferita alla testa.
La fuga del rapinatore tra la confusione della folla
Nel caos generato dalla colluttazione, il rapinatore è riuscito a fuggire a piedi, abbandonando sul posto uno scooter nero modello SH 300 e il casco. Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente sul luogo, ma l’uomo è ancora a piede libero.
Intervento della Polizia
Sul posto sono giunte immediatamente le volanti della polizia e il reparto scientifico, che ha effettuato i rilievi per raccogliere prove utili all’indagine. Al momento, le autorità stanno analizzando la scena del crimine e raccogliendo le testimonianze dei presenti per risalire all’identità del rapinatore. Le indagini sono in corso per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente.