Mese della Prevenzione: Visite Gratuite per le Dipendenti sul Tumore al Seno

Octobre è il mese della prevenzione! Scopri le visite gratuite per le dipendenti 30-40 anni. Prenota ora e prenditi cura di te! 🎀💖📞

A cura di Redazione
25 settembre 2024 14:39
Mese della Prevenzione: Visite Gratuite per le Dipendenti sul Tumore al Seno
Condividi

Prevenzione dei Tumori della Mammella: Iniziativa Gratuita per le Dipendenti dell’Ospedale Policlinico di Catania

In occasione del mese della prevenzione dei tumori della mammella, che si celebra ogni anno a ottobre, l’Azienda Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico – San Marco” ha annunciato un’importante iniziativa rivolta esclusivamente alle proprie dipendenti. A partire dal 1 ottobre, infatti, tutte le donne in etĂ  compresa tra i 30 e i 40 anni potranno usufruire di visite gratuite dedicate alla prevenzione del tumore al seno.

L’iniziativa si svolgerĂ  ogni martedì, mercoledì e venerdì del mese di ottobre, offrendo un’opportunitĂ  significativa per le lavoratrici dell’ospedale di prendersi cura della propria salute. Le visite, che richiederanno prenotazione anticipata fino ad esaurimento posti, si terranno presso la Breast Unit e la Clinica Chirurgica, situate nell’edificio 8 del presidio “Rodolico” in via Santa Sofia 78.

Le dipendenti interessate a partecipare all’iniziativa possono ottenere ulteriori informazioni e procedere con le prenotazioni chiamando il numero 095 3781599, in funzione nei giorni feriali, escluso il giovedì, dalle ore 11:00 alle 13:00. Dopo la visita, alle donne verrĂ  fornita una diagnosi e, qualora necessario, un percorso terapeutico personalizzato.

Questa iniziativa sottolinea l’impegno dell’Ospedale Policlinico di Catania nella promozione della salute e della prevenzione. La prevenzione precoce è fondamentale per affrontare il tumore al seno, e eventi come questo mirano a sensibilizzare e informare le donne sui rischi e sull’importanza dei controlli regolari.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social