Incidente stradale autonomo nel Catanese: elisoccorso per i due feriti gravi

Un uomo e una donna sono rimasti gravemente feriti nell’incidente stradale. Necessario l’elisoccorso dall’ospedale Cannizzaro di Catania

A cura di redazionemd
05 settembre 2024 21:22
Incidente stradale autonomo nel Catanese: elisoccorso per i due feriti gravi
Condividi

Nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la strada statale 120 all’altezza della frazione di Montelaguardia a Randazzo, si è verificato un grave incidente stradale, come testimoniato dalla foto del cittadino Antonio Mobilia. Un uomo e una donna, a bordo di uno scooter, sono rimasti feriti dopo essere caduti rovinosamente a terra. Le cause della caduta sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.

I soccorsi e le condizioni dei feriti

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i mezzi di soccorso. Le ambulanze e un elicottero del 118 hanno prestato le prime cure ai due feriti. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Garibaldi di Catania, mentre la donna è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro.

Indagini in corso

I carabinieri della compagnia di Randazzo stanno conducendo i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social