Catania-Picerno, con il fischietto di Ubaldi!

Catania sfida Picerno con l'arbitro Ubaldi! Preparati a una partita emozionante. Chi avrà la meglio? ⚽️🔥

A cura di Redazione
10 settembre 2024 20:13
Catania-Picerno, con il fischietto di Ubaldi!
Condividi

Catania-Picerno: Tutto Pronto per la Quarta Giornata di Serie C

La prossima sfida di campionato che attende il Catania sarà di grande rilevanza, sia per i tifosi che per le squadre in campo. Sabato 14 settembre, con inizio alle ore 20.45, il Catania affronterà il Picerno nella quarta giornata del girone C del campionato di Serie C NOW 2024/2025. Un match che si preannuncia avvincente e ricco di emozioni.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Mattia Ubaldi della sezione A.I.A. di Roma 1, un direttore di gara con esperienza, seguito da due assistenti, Giulia Tempestilli di Roma 2 e Stefano Franco di Padova. Inoltre, Dario Madonia di Palermo sarà il quarto ufficiale, garantendo così una direzione di gara ben strutturata e professionale.

I supporter etnei sono in attesa di vedere la propria squadra all’opera e sperano di assistere a una prestazione di alto livello. Il Catania, storico club del calcio italiano, punta a consolidare la propria posizione in classifica, affrontando un Picerno che non ha intenzione di rendere la vita facile.

Con l’arrivo delle prime giornate di campionato, le squadre cominciano a trovare la propria identità e i tifosi sono ansiosi di vedere i frutti del lavoro svolto in estate. La partita rappresenta un importante banco di prova per entrambe le squadre, che cercano di ottenere punti cruciali.

In attesa del fischio d’inizio, l’atmosfera nel capoluogo etneo si fa frizzante, con il pubblico pronto a spingere i propri beniamini. La sfida di sabato sera si preannuncia quindi come un vero e proprio evento sportivo da non perdere.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social