Canoagiovani e Meeting delle Regioni: i canoisti del Circolo Canoa Catania partono alla grande!

Scopri l'entusiasmante avventura dei canoisti del Circolo Canoa Catania al Canoagiovani e Meeting delle Regioni! 🚣‍♂️🌊

A cura di Redazione
07 settembre 2024 15:03
Canoagiovani e Meeting delle Regioni: i canoisti del Circolo Canoa Catania partono alla grande!
Condividi

Canoagiovani e Meeting delle Regioni: Strabilianti Risultati per i Canoisti del Circolo Canoa Catania

Trento, 7 settembre 2024 – Si è aperta con ottime performance la diciassettesima edizione della finale Nazionale Canoagiovani e del Meeting delle Regioni, che si svolge al Lago di Caldonazzo. L’evento, organizzato dal Circolo Nautico Caldonazzo con il supporto della Federazione Italiana Canoa Kayak e delle istituzioni locali, ha visto scendere in campo giovani atleti delle categorie Allievi e Cadetti.

Ieri, un grande inizio per il Circolo Canoa Catania: la prima giornata ha visto gareggiare gli atleti sulla distanza dei 2.000 metri. Tra i principali protagonisti, spicca l’impresa di Roberta Parisi, che si è distinta nel K1 Allieve, conquistando una medaglia di bronzo dopo una corsa entusiasmante, dominata fino agli ultimi metri.

In aggiunta, Andrea Consoli è stata un altro nome di spicco nel K1 Cadette, dove ha sfiorato il podio con un meritato quarto posto. Anche gli altri membri del Circolo Canoa Catania hanno dimostrato grande impegno: Andrea Mazzola ha chiuso al quarto posto nel K4 Allievi B, mentre Lorenzo Bonaccorsi ha ottenuto un buon settimo posto nel K1 Cadetti A.

Nella competizione nazionale societaria, Greta Romano ha strappato un quarto posto nel K1 Cadette A, mentre i più giovani danilo e Riccardo Tedesco hanno affrontato con coraggio le loro gare sui 2.000 metri.

Oggi si prosegue con nuove emozioni, anticipando le gare sulla distanza dei 200 metri per il Meeting delle Regioni. Il programma della giornata include anche una gara nazionale di Sup, seguita dalle competizioni del pomeriggio, in cui si svolgeranno altre prove e premiazioni per il circuito Canoagiovani, assieme a un evento di Dragon Boat.

La manifestazione si chiuderà domani con ultime gare e premiazioni, confermando l’impegno e le aspettative del Circolo Canoa Catania, che continua a dimostrare di essere un vivaio di talenti nel panorama della canoa italiana.

Per ulteriori aggiornamenti e risultati, seguire le comunicazioni ufficiali del Circolo Canoa Catania.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social