Sciopero Nazionale TPL: variazioni nel servizio il 7 luglio
Lo sciopero nazionale del TPL il 7 luglio 2024 potrebbe causare variazioni nei servizi della AMTS Catania. Il personale aderente si fermerà dalle 12:00 alle 16:00.
L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. ha reso noto che in occasione dello Sciopero Nazionale del Tpl di 4 ore, proclamato per il giorno 7 luglio 2024 dalla Segreteria Nazionale OR.S.A., il servizio potrebbe subire delle variazioni.
Il personale viaggiante aderente all’iniziativa si asterrà dal servizio dalle ore 12:00 alle ore 16:00, mentre il restante personale anticiperà la smonta di due ore dal proprio turno di lavoro.
L’AMTS si scusa per il disagio che potrebbe essere causato agli utenti a causa dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si consiglia di consultare il sito web ufficiale dell’AMTS Catania, dove è pubblicato anche l’avviso di sciopero.
Si invita la cittadinanza a prendere provvedimenti alternativi per gli spostamenti e a verificare eventuali cambiamenti nell’orario dei mezzi pubblici a causa dello sciopero proclamato.