Incidente mortale sulla Strada Provinciale nel Catanese: Antonio Lopes non sopravvive
Il 19enne Antonio Lopes non sopravvive all’incidente stradale. Il giovane era a bordo del suo scooter sulla Strada Provinciale finché non ha perso il controllo del mezzo
Il iovane di 19 anni, Antonio Lopes, originario di Scordia, ha perso tragicamente la vita nell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla strada provinciale 29, a pochi chilometri dall’ingresso per Scordia.
Le circostanze dell’incidente
Il ragazzo stava guidando il suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Le ragioni della perdita di controllo sono ancora oggetto di indagine.
I soccorsi e il tentativo di salvataggio
I soccorritori, immediatamente allertati, sono giunti rapidamente sul posto con un’ambulanza. Antonio è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Marco di Catania. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, non è stato possibile salvare la vita del giovane.
Le indagini delle forze dell’ordine
Le forze dell’ordine sono intervenute per effettuare i rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Ulteriori accertamenti sono in corso per chiarire le cause che hanno portato alla tragica perdita di controllo dello scooter.