Donna avvolta dalle fiamme durante rifornimento auto: grave all’ospedale Cannizzaro
È bastato un attimo per giungere quasi all’irreparabile: 61enne in rianimazione all’ospedale Cannizzaro
Questa mattina, una donna di 61 anni è rimasta gravemente ustionata mentre stava versando del carburante nel serbatoio della sua auto. L’incidente è avvenuto mentre la donna, tenendo una sigaretta accesa, stava rifornendo il veicolo con della benzina prelevata da una bottiglietta di plastica.
Rischia di morire per il rifornimento dell’auto
La vettura, una nuova Kia Picanto, si era fermata perché rimasta senza carburante. La donna aveva riempito una bottiglietta di plastica con benzina in un vicino distributore e stava tentando di trasferire il carburante nel serbatoio della sua auto quando è scoppiata la vampata. Seppur uno spiacevole episodio è doveroso sottolineare la noncuranza della donna per una delle regole basilari per evitare incidenti simili.
I soccorsi dopo le fiamme: trasporto d’urgenza in rianimazione
L’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme, ma fortunatamente, la donna è stata subito soccorsa. Trasferita d’urgenza in ambulanza, si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cannizzaro, dove i medici stanno facendo il possibile per stabilizzare le sue condizioni.