Cosedil Saturnia Acicastello partecipa alla tre giorni del Volley Mercato a Bologna

Cosedil Saturnia Acicastello partecipa alla tre giorni del Volley Mercato a Bologna con i vertici del club presenti per la presentazione della nuova stagione della Serie A Credem Banca.

A cura di Redazione
16 luglio 2024 13:58
Cosedil Saturnia Acicastello partecipa alla tre giorni del Volley Mercato a Bologna
Condividi

Il club di Pallavolo Saturnia Acicastello parteciperà alla tre giorni del Volley Mercato organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A. Il presidente Luigi Pulvirenti, il direttore generale Enzo Pulvirenti, il direttore sportivo Piero D’Angelo e l’allenatore Camillo Placì saranno presenti a Bologna, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross, dal 16 al 18 luglio. Qui si incontreranno i rappresentanti dei club che prenderanno parte all’80° Campionato della Serie A Credem Banca nella prossima stagione.

I lavori si concluderanno nella giornata di giovedì 18 luglio con la “Presentazione Stagione e Calendari 2024/25”, durante la quale verrà delineato il percorso sportivo delle squadre per la stagione successiva, con la pubblicazione del tabellone delle singole giornate di regular season.

L’appuntamento di giovedì alle 14:30 sarà la presentazione dei calendari del 80° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2023/24, che verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A. Durante l’evento condotto dal giornalista Maurizio Colantoni, verranno consegnati anche i premi di Lega, tra cui quello assegnato a Paul Buchegger, l’opposto austriaco che si è distinto con 364 attacchi vincenti durante la stagione di SuperLega dei biancoblu.

Per ulteriori informazioni e contatti, è possibile consultare l’ufficio stampa di Saturnia Volley, contattando Karma Communication e Mariangela Di Stefano all’indirizzo email [email protected].

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social