Aperto il bando per 16 Istruttori Ragionieri a Catania

Bando per 16 Istruttori Ragionieri nel Comune di Catania. Concorso pubblico a tempo indeterminato, candidature entro il 22 luglio 2024. Tutte le info sul sito istituzionale.

A cura di Redazione
01 luglio 2024 14:28
Aperto il bando per 16 Istruttori Ragionieri a Catania
Condividi

Il Comune di Catania ha pubblicato un bando di concorso per 16 unità di “Istruttore Contabile – Ragioniere”, a tempo indeterminato e a 30 ore, nell’area degli Istruttori. La procedura è stata indetta dalla Direzione comunale Risorse Umane e Organizzazione e le domande dovranno pervenire via telematica entro il 22 luglio 2024 tramite il Portale Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “InPA”.

Il bando completo con tutte le informazioni è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Catania, sul Portale del Reclutamento di InPA e sull’Albo Pretorio online del Comune di Catania. È stata inoltre resa nota la notizia che sono state presentate 6.011 domande per il bando di concorso per Agenti di Polizia Municipale e 881 domande per il concorso di Istruttore tecnico geometra.

L’assessorato al personale del Comune di Catania, guidato da Viviana Lombardo, ha comunicato l’avvio di questa importante iniziativa per la ricerca di nuove risorse da inserire nell’area degli Istruttori. I candidati interessati dovranno rispettare i termini indicati nel bando e procedere con l’invio telematico della domanda entro la scadenza del 22 luglio 2024.

La pubblicazione di questo bando rappresenta un’importante opportunità per professionisti del settore contabile e ragionieristico che desiderano entrare a far parte dell’Amministrazione Comunale di Catania. Si invitano tutti i candidati interessati a consultare attentamente le informazioni fornite nel bando e ad inviare la propria candidatura nel rispetto dei termini indicati per poter partecipare alla selezione degli Istruttori Contabili – Ragionieri.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social