Selezione Steward per la Stagione Sportiva 2024/2025 - Catania FC

Catania FC cerca steward per la nuova stagione 2024/2025. Requisiti rigidi ma necessari per la sicurezza degli eventi sportivi. Presentati alle selezioni!

A cura di Redazione
29 giugno 2024 15:30
Selezione Steward per la Stagione Sportiva 2024/2025 - Catania FC
Condividi

Il Catania Football Club ha annunciato l’avvio della seconda sessione estiva di ricerca, selezione e formazione di steward in vista delle gare che si terranno allo stadio “Angelo Massimino” e presso il campo sportivo comunale di Nesima nella stagione sportiva 2024/2025. Il club è alla ricerca di personale per svolgere operazioni di controllo dei titoli di accesso e degli spalti, verificare il rispetto del regolamento d’uso dell’impianto e gestire l’afflusso e il deflusso degli spettatori.

Le candidature dei soggetti già abilitati verranno valutate, mentre per coloro che non possiedono ancora la qualifica saranno predisposti corsi di formazione obbligatori della durata di due settimane. Gli interessati potranno presentarsi presso lo stadio “Angelo Massimino” (ingresso Tribuna A) nei giorni 2, 3 e 4 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, muniti di documenti necessari e curriculum.

Per l’accesso alla selezione, è necessario rispettare alcuni requisiti specifici stabiliti nel decreto del Ministero Dell’Interno del 2019. Tra i principali requisiti vi sono: età compresa tra 18 e 60 anni, cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione europea con adeguata conoscenza della lingua italiana, buona salute fisica e mentale, assenza di uso di alcool e stupefacenti, diploma di scuola media inferiore, assenza di precedenti penali e di adesione a movimenti che incitano all’odio.

Il Catania Football Club si riserva il diritto di verificare la documentazione di ciascuno dei profili selezionati per garantire il rispetto dei requisiti richiesti. Con la ricerca attiva di steward qualificati e competenti, il club si impegna a garantire lo svolgimento sicuro e ordinato delle attività durante gli eventi sportivi, contribuendo così alla sicurezza e al benessere di giocatori e spettatori.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social