Rissa Supercoppa Italiana Beach Soccer Viareggio-Catania: tifosi aggrediscono ragazzi stranieri

Polizia, Carabinieri e tre ambulanze per soccorrere e calmare gli animi dei tifosi di Viareggio e Catania: basta un’accusa per aggredire 15 ragazzi stranieri nella Supercoppa Italiana Beach Soccer

A cura di redazionemd
03 giugno 2024 15:30
Rissa Supercoppa Italiana Beach Soccer Viareggio-Catania: tifosi aggrediscono ragazzi stranieri
Condividi

Lo spettacolo diventa uno scontro sanguinoso tra tifosi e quindici giovani stranieri sulla spiaggia di Viareggio. La rissa ha coinvolto i tifosi di beach soccer sia del Viareggio che del Catania. L’alterco è iniziato quando i tifosi della squadra locale, presenti al Beach Stadium per assistere alla partita di Supercoppa italiana tra Viareggio e Catania, hanno accusato una quindicina di ragazzi stranieri di aver rubato sotto gli ombrelloni.

Rissa durante Supercoppa Beach Soccer Viareggio-Catania: dinamica dell’incidente

La situazione è degenerata rapidamente, spostandosi dalla spiaggia alla vicina piazza Campioni. Nel corso della rissa, alcuni individui sono rimasti feriti. Un ragazzo ha dovuto essere trasportato in ospedale per ricevere cure mediche, mentre altri due sono stati trattati sul posto per ferite lievi.

Intervento delle Forze dell’Ordine: via e vai di ambulanze

Sul luogo sono intervenuti polizia, carabinieri, la polizia municipale e tre ambulanze per sedare la rissa e prestare soccorso ai feriti. Le autorità stanno indagando per chiarire i dettagli e le responsabilità dell’accaduto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social