Pirata della strada investe un 17enne in moto e fugge: indagano i carabinieri
Se stiamo parlando di incidente stradale e non di un incidente mortale lo si deve al 17enne che indossava il casco. Dopo lo scontro tra auto e moto, l’automobilista fugge ed è ricercato
Dopo nemmeno 24 ore dall’ultimo incidente stradale, in cui una 16enne è stata investita mentre attraversava, ne accade un altro. Stavolta lo scontro tra auto e moto non è letale per il 17enne motociclista ma mostra l’animo peggiore dell’automobilista, tuttora ricercato.
Incidente stradale a Santa Maria di Licodia
Un nuovo incidente stradale si è verificato a Santa Maria di Licodia, in via Vittorio Emanuele. Nello scontro tra un’auto e una moto, un 17enne che guidava il mezzo a due ruote è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave. Il giovane indossava il casco protettivo, che ha prevenuto conseguenze più serie.
Ricerca del conducente fuggito
Il conducente dell’auto è fuggito senza prestare soccorso al giovane e attualmente è ricercato dai carabinieri, che stanno conducendo le indagini per identificare il pirata della strada. Sul luogo dell’incidente è rapidamente intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il minorenne in ospedale per le cure necessarie dopo le prime medicazioni d’urgenza.