Marco Lionetti nuovo secondo allenatore alla Cosedil Saturnia Volley

Marco Lionetti diventa il secondo allenatore della Cosedil Saturnia Volley. Una squadra pronta a tornare in SuperLega con l'obiettivo di vincere.

A cura di Redazione
19 giugno 2024 11:21
Marco Lionetti nuovo secondo allenatore alla Cosedil Saturnia Volley
Condividi

La Cosedil Saturnia Acicastello annuncia l’arrivo del secondo allenatore per la stagione 2024/25, Marco Lionetti, che si riunisce a Camillo Placì, confermato come allenatore principale. Lionetti e Placì hanno una lunga collaborazione alle spalle, risalente a oltre vent’anni fa quando il primo giocava come libero sotto la guida del secondo a Corigliano. La partnership è proseguita nel tempo e Lionetti è stato anche il secondo allenatore di Placì durante gli anni trascorsi all’Hebar Pazardshik in Bulgaria, dove la squadra ha ottenuto importanti successi.

Marco Lionetti si dice entusiasta di questa nuova sfida e grato per la fiducia riposta in lui da parte del maestro Placì e della società. L’obiettivo della squadra castellese è quello di ritornare in SuperLega e Lionetti è determinato a dare il suo contributo per raggiungere questo traguardo. Dopo aver trascorso diversi anni come direttore tecnico nelle giovanili, Lionetti si dice entusiasta di poter lavorare con giovani talentuosi e giocatori d’esperienza, creando così un mix interessante e promettente per la squadra.

Il progetto della Saturnia Volley è descritto come entusiasmante da Lionetti, che si dice pronto a mettersi al servizio della squadra e a supportare al meglio il suo maestro Placì. La società esprime fiducia nel nuovo secondo allenatore e si prepara per una stagione intensa e piena di sfide. Per ulteriori informazioni e contatti con l’ufficio stampa, è possibile rivolgersi a Karma Communication e contattare Mariangela Di Stefano all’indirizzo [email protected].

Fonte: Comunicato stampa ufficiale Saturnia Volley, disponibile su https://saturniavolley.it/alla-cosedil-saturnia-arriva-il-secondo-allenatore-e-marco-lionetti/

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social