Litigio tra vicini nel Catanese finisce nel sangue: lo buca alla gola, morto per emorragia
Dopo la lite, l’aggressore si è fatto trovare in casa con ancora la maglia sporca di sangue e l’arma occultata in un marsupio mentre il vicino è morto in ospedale per via della ferita mortale

Dopo la morte del motociclista di Mascalinell’incidente mortale nel Messinese (quiper approfondire), si aggiunge un’altra vittima tra i concittadini dopo nemmeno 24 ore. Questa volta è un tragico litigio tra vicini a decretare la morte di un altro essere umano.
Un uomo di 41 anni è stato ferito mortalmente a Mascali, nel Catanese, durante una lite con un vicino di casa coetaneo. L’aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice, causando una vasta emorragia.
Da litigio tra vicini a scena del crimine: la vittima e l’intervento dei Carabinieri
La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Giarre, dove purtroppo è deceduta. I Carabinieri hanno arrestato l’aggressore nella sua abitazione, trovandolo con la maglietta sporca di sanguee in possesso di un marsupio contenente la forbice utilizzata per l’attacco.
Le indagini: alla ricerca del movente, arresto e autopsia
Il movente della litenon è stato ancora chiarito. La Procura di Catania, con l’aggiunto Fabio Scavone, ha ordinato il trasferimento dell’arrestato in carcere e ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita domani.