CATANIA TRIO IN NAZIONALE UNDER 21: MESSINA, COSTANZO E ABDRABO AI CAMPIONATI DEL MONDO

I canoisti Paolo Messina e Luca Costanzo del Circolo Canoa Catania convocati per il raduno nazionale Under 21 di canoa polo in vista del Campionato del Mondo.

A cura di Redazione
06 giugno 2024 10:58
CATANIA TRIO IN NAZIONALE UNDER 21: MESSINA, COSTANZO E ABDRABO AI CAMPIONATI DEL MONDO
Condividi

I polisti catanesi Paolo Messina e Luca Costanzo, membri del Jomar Club Catania, sono stati convocati per il raduno nazionale della squadra italiana Under 21 di canoa polo. Il tecnico Fabio Sauro ha deciso di convocarli per gli allenamenti che si svolgeranno a Bacoli (Napoli) dal 7 al 9 giugno, in vista del Campionato del Mondo in programma in Cina nel mese di ottobre.

Paolo Messina, Campione d’Europa lo scorso anno in Germania, riceve un’importante conferma della sua bravura e dedizione nel canoa polo. Luca Costanzo, giovanissimo e alla sua prima esperienza con la nazionale Under 21, è una bella sorpresa per tutti.

La convocazione di Mohamed Abdrabo, catanese d’adozione, porta grande soddisfazione anche al Circolo Canoa Catania. La presenza di Abdrabo nella squadra nazionale dimostra il talento e la qualità dei polisti che provengono dalla squadra catanese.

Il Circolo Canoa Catania si rallegra e si congratula con i suoi atleti per le prestigiose convocazioni nella nazionale Under 21 di canoa polo. I risultati conseguiti dimostrano l’impegno e la passione che i polisti mettono nel loro sport, portando la bandiera azzurra sempre più in alto.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social