Andrea Argenta si unisce alla Cosedil Saturnia: un altro colpo di mercato
L'opposto veronese Andrea Argenta si unisce alla Cosedil Saturnia con il suo talento e 205 cm di altezza. Un nuovo colpo di mercato per la squadra catanese di pallavolo.
La Cosedil Saturnia Acicastello mette a segno un altro importante colpo di mercato con l’arrivo dell’opposto veronese Andrea Argenta. Il giocatore classe ’96, con 205 cm di altezza, metterà a disposizione del mister Placì tutto il suo talento, vantando esperienze anche nelle nazionali giovanili e maggiore, oltre che in varie squadre di SuperLega.
Andrea Argenta si è detto entusiasta di essere scelto dalla Società e dal mister Placì, affermando di non aver avuto alcun dubbio nel accettare l’offerta. Conosce bene il coach per la sua fama e si è detto pronto a mettere a disposizione della squadra tutte le sue qualità per aiutarla a raggiungere gli obiettivi prefissati, dimostrando massima determinazione e professionalità.
Nella nuova squadra siciliana, Argenta ritroverà alcuni suoi ex compagni di squadra come Elia Bossi, Giulio Sabbi e Davide Saitta. Il giocatore è impaziente di riunirsi a loro e agli altri componenti della squadra, promettendo di mantenere sempre alto il ritmo di gioco con massima serietà e professionalità.
La notizia dell’arrivo di Andrea Argenta alla Cosedil Saturnia è stata diffusa attraverso il comunicato stampa dell’Ufficio Stampa della Saturnia Volley, a cura di Karma Communication e di Mariangela Di Stefano, che si è occupata di comunicare ufficialmente il nuovo ingaggio del giocatore.