Scappa col pigiama di Hello Kitty, fa preoccupare genitori e allarma forze dell’Ordine: ritrovata
La 16enne Irene ha deciso di allontanarsi da casa facendo patire i genitori e avviando la macchina delle ricerche: a trovarla il programma “Chi l’Ha Visto?”. Ecco cos’è successo
Nella giornata di lunedì 27 maggio, Irene, una ragazza di 16 anni residente a Misterbianco, si è allontanata da casa e da allora non si sono avute più sue notizie. La giovane avrebbe approfittato di un momento di assenza dei parenti per fuggire. Subito avviate le ricerche della “ragazza alta circa un metro e cinquanta, occhi e capelli castani e una carnagione molto chiara”.
L’appello dei genitori tra dolore e preoccupazione
I genitori, preoccupati per la scomparsa della figlia, hanno lanciato un appello disperato per ritrovarla, ricorrendo anche alla trasmissione “Chi l’Ha Visto?“. Da lunedì, Irene non ha più dato segnali di vita e il suo telefono risulta staccato. Al momento della scomparsa, la ragazza indossava un pigiama con disegni di Hello Kitty e Topolino.
Misterbianco: ritrovata la 16enne Irene, la notizia da Chi l’ha visto?
A pochi giorni dalla scomparsa, Irene è stata ritrovata. La notizia è stata diffusa sui social, con un annuncio che recita: «Sta bene la ragazza che si era allontanata in pigiama dalla provincia di Catania il 27 maggio».