Provvedimenti disciplinari per il Catania FC dopo il primo turno playoff Serie C NOW 2023/24.

4 rossazzurri del Catania FC ammoniti nelle gare d’andata dei Playoff Serie C NOW 2023/24. Leggi il Comunicato Ufficiale 228/DIV per i provvedimenti disciplinari.

A cura di Redazione
15 maggio 2024 22:34
Provvedimenti disciplinari per il Catania FC dopo il primo turno playoff Serie C NOW 2023/24.
Condividi

Secondo quanto riportato nel comunicato stampa della squadra di calcio Catania FC, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso noti i provvedimenti disciplinari successivi alle gare d’andata del primo turno playoff nazionale del campionato Serie C NOW 2023/24. Tra i rossazzurri, sono stati ammoniti Alessio Castellini, Alessandro Celli, Samuel Di Carmine e Andres Felipe Tello Munoz.

Questi quattro giocatori del Catania FC hanno ricevuto un’ammonizione durante le partite di andata del playoff Serie C NOW. Il prospetto disciplinare aggiornato relativo ai calciatori del Catania conferma che Castellini, Celli, Di Carmine e Tello sono stati sanzionati per il loro comportamento in campo.

Le ammonizioni rimarranno dunque a carico di Alessio Castellini, Alessandro Celli, Samuel Di Carmine e Andres Felipe Tello Munoz, che dovranno fare attenzione a non ricevere ulteriori cartellini gialli durante le partite successive del playoff Serie C NOW. Questi quattro calciatori dovranno giocare con cautela per evitare sanzioni disciplinari più gravi.

La squadra del Catania FC dovrà fare affidamento su altri giocatori per il proseguimento del playoff Serie C NOW, vista la presenza di quattro calciatori chiave tra gli ammoniti. Sarà importante che gli altri membri della squadra diano il massimo in campo per compensare l’assenza temporanea di Castellini, Celli, Di Carmine e Tello.

Il Catania FC si prepara quindi ad affrontare le prossime sfide del playoff Serie C NOW con la consapevolezza che alcuni dei suoi giocatori sono sotto osservazione disciplinare. Sarà fondamentale per la squadra mantenere alta la concentrazione e giocare con determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social