L’incidente stradale a Guardia Mangano è fatale per il motociclista di 31 anni
Sfortunatamente l’elisoccorso e il ricovero ospedaliero non bastano. Il motociclista non ce la fa: chi era la vittima e la dinamica dell’incidente
Seppur i soccorsi sono stati tempestivi, il motociclista coinvolto nell’incidente stradale sulla SS114 è l’ennesima vittima della strada. Venerando Patanè, 31 anni, è deceduto poche ore dopo il ricovero presso l’ospedale Cannizzaro di Catania, a seguito dell’incidente autonomo avvenuto a Guardia Mangano, frazione di Acireale. Nonostante l’elisoccorso e il ricovero al Trauma Center, il motociclista non è sopravvissuto all’incidente mortale.
Le dinamiche dell’incidente mortale a Guardia Mangano
Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, Venerando Patanè avrebbe perso il controllo della sua moto per cause ancora ignote. L’incidente stradale non ha coinvolto altri veicoli.
Intervento dei soccorritori: elisoccorso e Trauma Center
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori tra ambulanza, polizia municipale e l’elisoccorso del 118. Nonostante gli sforzi dei medici e dei paramedici, le condizioni di Venerando Patanè erano troppo gravi per poter essere salvato.
Indagini in corso per chiarire l’incidente stradale
Le autorità stanno indagando per chiarire le cause dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità. La comunità locale è sconvolta dalla tragica perdita del giovane Venerando Patané con un cordoglio fortemente sentito.