Il Catania Women sconfitto dal Frosinone: battuta d'arresto tra le mura amiche

Catania Women sconfitto 0-4 dal Frosinone in Serie C Femminile. Prossimo scontro per il 5° posto contro il Montespaccato. Scuto allena le giallazzurre.

A cura di Redazione
27 maggio 2024 00:47
Il Catania Women sconfitto dal Frosinone: battuta d'arresto tra le mura amiche
Condividi

La squadra femminile del Catania ha subito una sconfitta pesante tra le mura amiche contro il Frosinone, secondo in classifica, con un risultato di 0-4. Le avversarie hanno segnato tre reti nella prima metà della partita e una nella ripresa, dominando il campo. Prossimo e ultimo impegno stagionale per le ragazze allenate da Peppe Scuto sarà contro il Montespaccato, in uno scontro diretto per il quinto posto.

La partita si è svolta domenica 26 maggio al Nesima di Catania, valida per la ventinovesima giornata del Girone C della Serie C Femminile. Il punteggio finale è stato di 0-4 a favore del Frosinone, con gol di Makulova al 17° minuto, Tata al 23°, Bevilacqua al 45° e nuovamente Tata al 12° della ripresa.

La formazione del Catania era composta da Trentadue in porta, Pietrini, Fiorile, Gaglio, Barbarino, Di Stefano, Gattuso, Sciuto, Ferlito, Cammarata e Papaleo in campo. In panchina Vitale, Lanteri, Russo, Basilotta e Musumeci a disposizione.

Il Frosinone schierava Ruotolo, Silvi, Cacchioni, Bevilacqua, Sgambato, Natali, Tata, Makulova, Spagnoli, Stibel e Zavarese, con Mendolicchio, Palmigiani, Zorzetto, Conti, Bartolini, Palmieri, Leone, Rutigliano e Zuliani in panchina.

L’arbitro della partita è stato Tommaso Bassetti di Lucca, coadiuvato dagli assistenti Dario Testaì di Catania e Francesco Quattrotto di Messina. Una sola ammonizione per Lanteri del Catania.

Ai tempi regolamentari sono stati aggiunti 3 minuti di recupero nella prima frazione e altri 3 minuti nella ripresa. La squadra del Catania dovrà cercare di recuperare dalla sconfitta odierna per concludere al meglio la stagione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social