Finale Scudetto di Pallanuoto: Ekipe Orizzonte contro Plebiscito Padova, Gara 1 domani alle 18:45

Finale scudetto di Pallanuoto femminile: Ekipe Orizzonte contro Plebiscito Padova, domani alle 18:45 a Catania. La sfida per il tricolore è iniziata! #EkipeOrizzonte #PlebiscitoPadova #FinaleScudetto

A cura di Redazione
14 maggio 2024 19:50
Finale Scudetto di Pallanuoto: Ekipe Orizzonte contro Plebiscito Padova, Gara 1 domani alle 18:45
Condividi

La finale scudetto di pallanuoto femminile tra Ekipe Orizzonte e Plebiscito Padova inizierà domani alle 18:45 alla piscina di Nesima a Catania. Questa sarà la prima partita della serie che assegnerà il tricolore sul campo delle rossazzurre.

Entrambe le squadre hanno superato la semifinale con un secco 2-0 contro Sis Roma e Rapallo Pallanuoto, e si sfideranno al meglio delle tre partite per il titolo.

La formazione allenata da Martina Miceli è concentrata sulla sfida contro le biancoscudate e conta sul sostegno dei propri tifosi. Giulia Viacava, numero 4 dell’Ekipe Orizzonte, sottolinea l’importanza di non considerarsi già vittoriose e di affrontare Padova con intelligenza e determinazione.

Il programma della finale scudetto prevede la Gara 1 domani, la Gara 2 sabato 18 maggio e, se necessario, la Gara 3 giovedì 23 maggio, tutte alle 18:45.

Sarà una bella partita e si spera che ci sia un grande afflusso di tifosi sugli spalti a sostenere l’Ekipe Orizzonte.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social