Contrasto parcheggiatori abusivi a Caltagirone: nuovi controlli della Polizia di Stato

La Polizia di Stato contrasta parcheggiatori abusivi a Caltagirone, provincia di Catania. Denunciati due uomini con sequestro di €36,75.

A cura di Redazione
12 maggio 2024 14:51
Contrasto parcheggiatori abusivi a Caltagirone: nuovi controlli della Polizia di Stato
Condividi

La Polizia di Stato di Catania continua la sua azione di contrasto ai parcheggiatori abusivi, estendendo la sua attenzione anche alla provincia. In particolare, gli agenti del Commissariato di Caltagirone hanno effettuato controlli mirati nei giorni scorsi nei quartieri del centro storico della città.

Durante i controlli, sono stati individuati due uomini di 41 e 46 anni intenti ad esercitare l’attività di parcheggiatori abusivi nei pressi del Tribunale e dell’ospedale di Caltagirone. I due sono stati sanzionati amministrativamente e è stata sequestrata loro la somma di euro 36,75, presunto provento dell’attività illecita.

Queste attività di verifica fanno parte di una più ampia operazione di controllo che la Polizia di Stato sta portando avanti in tutta la provincia di Catania, al fine di prevenire ogni forma di illegalità e comportamenti in contrasto con le norme del Codice della Strada. La Polizia di Stato conferma quindi il proprio impegno nel contrastare la criminalità diffusa e ogni forma di illegalità, anche nel territorio provinciale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social