Variazioni di percorso per il Lungomare Fest 2024 a Catania
Scopri le variazioni di percorso per il Lungomare Fest 2024 a Catania! Linee 534, Circolare 935 e 948 con nuovi percorsi per domenica 7 aprile. Visita il sito per maggiori dettagli.
L’AMTS (Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta) di Catania ha emesso un comunicato stampa informando l’utenza che in occasione del Lungomare Fest 2024, domenica 7 aprile, il lungomare di Catania verrà chiuso al traffico. Di conseguenza, saranno attuate delle variazioni di percorso per alcuni mezzi pubblici.
Per la Linea 534, il percorso di andata prevede di proseguire in Viale della Libertà, poi Viale V. Veneto, Via Duca degli Abruzzi, Viale Marco Polo, Via Acicastello e poi proseguire con il percorso regolare. Il ritorno prevede invece di seguire Via Messina, proseguire in Viale Marco Polo, Via Duca degli Abruzzi, Viale V. Veneto, Via Patanè Romeo, Via Vagliasindi, Viale R. Sanzio, Via O. Scammacca, Via G. D’Annunzio, Viale V. Veneto, Corso Italia e infine il percorso regolare.
Per la Circolare 935, il percorso di andata prevede di proseguire in Piazza S. M. della Guardia, poi Via Duca degli Abruzzi, Viale Marco Polo, Via Acicastello e poi proseguire con il percorso regolare. Il ritorno prevede invece di seguire Via Messina, proseguire in Viale Marco Polo, Via Duca degli Abruzzi, Viale V. Veneto, Via Patanè Romeo, Via Vagliasindi, Via Imperia, Via O. Scammacca, Via G. D’Annunzio, Viale V. Veneto, Corso Italia e infine il percorso regolare.
Infine, per la Circolare 948 il percorso di andata prevede di proseguire da Via G. Leopardi, poi in Piazza S. M. della Guardia, poi Via Duca degli Abruzzi, Viale Marco Polo, Via Acicastello e poi proseguire con il percorso regolare. Il ritorno prevede invece di seguire Via Messina, proseguire in Viale Marco Polo, Via Duca degli Abruzzi, Viale V. Veneto, Via Patanè Romeo, Via Vagliasindi, Via Imperia, Via O. Scammacca, Via G. D’Annunzio e infine il percorso regolare.
Per ulteriori informazioni e dettagli sui cambi di percorso, è possibile consultare il comunicato stampa completo sul sito ufficiale dell’AMTS Catania.