Salvo La Rosa assieme a I Soldi Spicci: ecco perché e le belle parole sul duo

Il duo palermitano e il catanese si sono incontrati a Catania. Salvo La Rosa dedica splendide parole a I Soldi Spicci rivelando anche un aneddoto particolare sul loro primo incontro

A cura di redazionemd
22 aprile 2024 13:09
Salvo La Rosa assieme a I Soldi Spicci: ecco perché e le belle parole sul duo
Condividi

I Soldi Spicci sono una certezza “cabarettistica” siciliana oramai a livello nazionale. Strappando un sorriso alla volta, dal teatro ai Social sino al grande schermo, i due palermitani, Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, portano la loro arte in giro per l’Italia senza mai dimenticare diverse tappe in Sicilia.

Durante il loro nuovo spettacolo “Tutta colpa del Poliamore” al teatro ABC di Catania c’era un ospite d’eccezione: Salvo La Rosa. Il catanese è stato notato, salutato e ringraziato dal duo comico e il giornalista non si è risparmiato dal lodare la professionalità e l’umanità dei due palermitani (ma questo aspetto di Salvo La Rosa non è per nulla una novità).

Salvo La Rosa e I Soldi Spicci: le parole lodevoli del catanese sul duo palermitano

Su I Soldi Spicci, Salvo La Rosa ha scritto: «Sunnu troppu bravi e troppu duci. Ieri sera al Teatro abc di Catania, con il loro spettacolo Tutta colpa del poliamore, I Soldi Spicci ci hanno davvero regalato tanti sorrisi e anche qualche importante spunto di riflessione».

L’occasione è stata utile anche per ricordare il loro primo incontro a Insieme: «Bravi Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, sempre divertenti e raffinati: è stato bello ricordare ieri sera il nostro primo incontro professionale avvenuto in quello stesso teatro tanti anni fa ad Insieme e tutti gli altri momenti condivisi sul palco a Meraviglioso, a Raccontami e in tante serate in giro per la Sicilia. Grazie anche per il vostro affettuoso saluto dal palco a fine spettacolo. Vi vogghiu beni e vi mando un abbraccio fortissimo cu tuttu u cori. Complimenti beddi miei».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social