Provvedimenti disciplinari Serie C: Bouah squalificato, Chiricò, Cianci e Welbeck tra i diffidati

Il comunicato stampa del Catania FC rivela che Bouah è stato squalificato per una giornata nella Serie C NOW 2023/24. Vari calciatori ammoniti con diffida.

A cura di Redazione
16 aprile 2024 22:32
Provvedimenti disciplinari Serie C: Bouah squalificato, Chiricò, Cianci e Welbeck tra i diffidati
Condividi

Il Catania FC dovrà fare a meno di Devid Eugene Bouah per la prossima partita, in seguito alla squalifica di una giornata comunicata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico. Il provvedimento disciplinare è stato emesso in seguito alla trentaseiesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/24.

Oltre a Bouah, anche altri calciatori del Catania sono stati ammoniti con diffida, tra cui Cosimo Chiricò, Pietro Cianci e Nana Addo Welbeck-Maseko. Questo significa che i giocatori dovranno fare particolare attenzione a non ricevere ulteriori cartellini gialli nelle prossime partite per evitare ulteriori squalifiche.

Il prospetto disciplinare aggiornato riguardante i calciatori del Catania evidenzia la necessità di mantenere un comportamento corretto in campo e di rispettare le regole del gioco. I giocatori dovranno essere consapevoli delle proprie azioni e evitare comportamenti che possano compromettere il rendimento della squadra.

La squalifica di Bouah rappresenta una perdita importante per il Catania, che dovrà trovare soluzioni alternative per colmare la sua assenza in campo. Sarà compito dell’allenatore e dello staff tecnico valutare le possibili alternative e preparare al meglio la squadra per la prossima partita.

La Serie C NOW 2023/24 si avvicina alla sua fase finale e ogni partita diventa sempre più importante per la classifica finale. Il Catania dovrà affrontare le prossime sfide con determinazione e spirito di squadra, puntando a ottenere i migliori risultati possibili nonostante le assenze per squalifica o infortunio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social