Meta Catania pareggia contro Verona: le parole del mister Juanra.
La Meta Catania Calcio a 5 pareggia 1-1 contro Verona nonostante le difficoltà. Emergenza in rosa ma grande impegno e occasioni da entrambe le parti.
La Meta Catania Calcio a 5 ha ottenuto un pareggio contro Verona con un risultato di 1-1, nonostante numerose assenze che hanno pesato sulla squadra rossazzurra. Nonostante le difficoltà, la squadra ha dato il massimo in campo, dimostrando sacrificio, applicazione e determinazione. Verona, nonostante la retrocessione matematica, ha giocato con aggressività per onorare il campionato. La Meta Catania con pochi giocatori a disposizione ha saputo mantener si in partita, grazie anche all’esordio positivo in Serie A di Di Conto che ha siglato il gol del vantaggio nel primo tempo.
Nella ripresa, Verona è riuscita a pareggiare con Portuga, mettendo sotto pressione la difesa rossazzurra. Nonostante le numerose occasioni create da Dian Luka, Di Conto e Gaetano Musumeci, la Meta Catania non è riuscita a trovare la vittoria. Anche con un uomo in più per l’espulsione di Ugas, la squadra non è riuscita a sfruttare al meglio la superiorità numerica. Nonostante i tentativi fino alla fine con Silvestri, Dian Luka e Gaetano Musumeci, la porta del Verona è rimasta inviolata.
Il pareggio contro Verona ha lasciato un punto importante per la Meta Catania in ottica playoff, nonostante le difficoltà causate dalle assenze. Con il roster al completo, la squadra avrebbe potuto ottenere un risultato diverso, ma il punto ottenuto conferma la solidità della squadra rossazzurra.
Nella gara, i marcatori sono stati Di Conto per la Meta Catania e Portuga per Verona. Numerose ammonizioni sono state assegnate durante la partita, con l’espulsione per somma di ammonizioni di Ugas per Verona. Gli arbitri della partita sono stati Stefano Mestieri e Giacomo Voltarel, con il supporto di Elena Lunardi come cronometrista.