La Juniores sconfitta dal Siracusa: occhi al ritorno
La Juniores perde 1-2 con il Siracusa ma guarda fiduciosa al ritorno. Match combattuto con gol subito nel secondo tempo, ma speranze ancora vive.
La Juniores dell’Acireale Calcio è caduta 1-2 contro il Siracusa in una partita molto combattuta. Nonostante gli sforzi dei ragazzi, alla fine sono dovuti arrendersi al valore degli avversari.
Il match è stato equilibrato fino al primo gol del Siracusa arrivato al 6′ del secondo tempo. Nonostante la ricerca disperata del pareggio da parte dei granata, il gol del Siracusa al 18′ ha reso difficile la rimonta, nonostante un momentaneo pareggio per il 2-2.
Il mister Marini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, elogiando la reazione positiva nel secondo tempo nonostante le difficoltà incontrate. Ora l’attenzione è tutta rivolta alla gara di ritorno.
Anche il responsabile del Settore Giovanile, mister Gulisano, ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando la determinazione e l’impegno mostrati dai ragazzi che permettono di affrontare il ritorno con buone speranze.
Il ritorno si giocherà a Siracusa il prossimo 15 aprile, con l’obiettivo di ribaltare il risultato e conquistare la qualificazione.