Gesto estremo studentessa medicina settimo piano Policlinico: confermato suicidio

Le forze dell’Ordine confermano l’ipotesi. La studentessa 32enne frequentava il corso di medicina: le motivazioni del gesto estremo

A cura di redazionemd
09 aprile 2024 21:50
Gesto estremo studentessa medicina settimo piano Policlinico: confermato suicidio
Condividi

Un’altra giovane studentessa ha scelto di agire con l’estremo gesto. Questa volta accade al Policlinico di Catania. La 32enne studiava Medicina ed è morta sul colpo dopo essere precipitata dal settimo piano dell’edificio 1.

Incidente mortale al Policlinico: chi era la studentessa dell’Università di Catania

La vittima era una tirocinante dell’Università di Catania, originaria di Santa Maria di Licodia, frequentante Medicina. Secondo i primi resoconti, la ragazza è caduta dal palazzo, ma le autorità stanno investigando per determinare con precisione le circostanze della sua morte.

Nessuna possibilità di salvarla: indagini in corso

Nonostante i tentativi di soccorso immediati, la studentessa di medicina è deceduta sul posto. Le autorità presenti stanno conducendo un’indagine approfondita per confermare l’ipotesi del suicidio e comprendere i motivi che hanno portato a questa tragica decisione.

Suicidio Studentessa Medicina Policlinico Catania Settimo Piano Università 1
Suicidio Studentessa Medicina Policlinico Catania Settimo Piano Università 1

Tragedia confermata: suicidio per la studentessa di medicina al Policlinico

Le forze dell’Ordine hanno già confermato che la studentessa in medicina, precipitata dal settimo piano dell’edificio ospedaliero, si è suicidata. La giovane ha compiuto volontariamente l’atto estremo, gettandosi nel vuoto dal settimo piano. Nonostante i soccorsi prontamente intervenuti, la sua vita è stata tragicamente spezzata, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari.

Le motivazioni dietro il suicidio della studentessa

Al momento, i motivi che hanno spinto la studentessa di Medicina a compiere questo gesto rimangono oscuri. Le autorità stanno lavorando per ricostruire gli ultimi momenti della sua vita e fornire risposte alla famiglia e agli amici.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social